Ristorante DA MARIUCCIA

Il Ristorante Mariuccia apre nel 1978 sotto la guida del signor Strocco Franco, che rientra da Torino nella sua nativa Tigliole per intraprendere questa nuova attività insieme alla moglie Mariuccia.
Qui, da oltre 40 anni, e da sempre “feudo” granata,(per molti anni sede delle conviviali del TOROCLUB  “Valtriversa Granata Paolo Pulici”); accontentiamo la clientela con una cucina tipica piemontese, senza dimenticare il gusto e i particolari delle moderne tecniche di preparazione.
Siamo specializzati in banchetti e nell’accoglienza di grandi gruppi, potendo ospitare oltre 400 persone, ma disponiamo anche di una sala riservata con vista sul giardino, adatta a pochi commensali.
Potete scegliere il nostro ristorante per matrimoni, ricorrenze, pranzi e cene aziendali, cene romantiche e momenti conviviali con amici e parenti.
Disponiamo di una vasta area in giardino e di una serie di servizi e menù dedicati ai bambini.
Organizziamo serate a tema e, in stagione, proponiamo piatti e menù con il prelibato tartufo bianco, con la possibilità di effettuare la raccolta simulata.
Per i vostri soggiorni nel Monferrato disponiamo di una casa vacanze “LA RONDULINA” con piscina e area relax.
Si noleggiano e-bike per tour nelle colline.
Produzione di salumi artigianali da Suino nero Piemontese, allevato allo stato brado.
Dolci colline, paesaggi d’arte e di storia, una eccellente selezione di vini piemontesi e cibo genuino vi offriranno sensazioni d’altri tempi.
Oggi come e più di ieri, il Ristorante Mariuccia si propone come una delle destinazioni enogastronomiche obbligatorie dell’Astigiano, dove Mariuccia e la sua famiglia vi accoglieranno con i sapori, colori e profumi della tradizione piemontese, in un’atmosfera unica.

RISTORANTE MARIUCCIA
STRADA PRATOMORONE 23  14016  TIGLIOLE ASTI
TEL. 0141667318    CELL.  3371091938
e-mail: INFO@RISTORANTEMARIUCCIATIGLIOLE.IT
Sito Internet: WWW.RISTORANTEMARIUCCIATIGLIOLE.IT

Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *